Dipartimento di Staff
U.O.C. Sistemi Informativi Aziendali
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pubblicata il | oggetto | docum. |
19 gen 2021 | A tutti gli operatori del CUP aziendale: si comunica blocco del CUP aziendale a causa di blocco Sistema TS nazionale. | |
13 gen 2021 |
Per utenti gestionale PS e PPI |
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31 dic 2020 | Turni di reperibilità Gennaio 2021 del Sistema Informativo Aziendale | ![]() |
23 dic 2020 | VARIANTE VIRUS EMOTET Si avvisano tutti i dipendenti dell'ASP di Cosenza di non aprire files allegati zippati inviati alle mailboxes aziendali che richiedono inserimento di password all'apertura. Nel dubbio si prega leggere l'allegato o contattare il personale dell'UOC Sistema Informativo Aziendale. |
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21 dic 2020 | Si comunica che giorno 22 dic 2020 verrà svolta una sessione formativa online dedicata agli utenti che protocollano le PEC e che creano nuovi fascicoli e subfascicoli. La sessione sarà organizzata in due parti: - dalle 09:30 alle 10:30 - Protocollazione delle PEC - dalle 10:30 alle 11:30 - Creazione nuovi fascicoli\subfascicoli Gli utenti interessati sono pregati di registrarsi al seguente link https://attendee.gotowebinar.com/register/6524060407184560396 La sessione verrà registrata ed il video sarà reso disponibile sul portale SISR. |
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04 dic 2020 |
Phishing - Si avvisano tutti i dipendenti di non accedere all'area riservata ai clienti consigliata da una fantomatica email delle Poste Italiane. Si prega inserirla nella sezione Posta indesiderata -Phishing" della mailbox o di cancellarla. |
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02 dic 2020 | Si segnala che è in corso la pianificazione dell'aggiornamento in oggetto a tutte le Aziende del Sistema Informativo Sanitario Regionale. L'aggiornamento, in connessione remota, delle procedure CE4 e GE4 è previsto per il giorno 09 dic 2020 a partire dalle ore 14.00 per i seguenti Enti: - Azienda Ospedalieradi Cosenza; - Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza; - Azienda Sanitaria rovinciale di Vibo Valenza. L'aggiornamento comporta il fermo di Contabilità Economico-Patrimoniale e di Gestione Acquisti e Magazzino per circa due ore. Il tecnico incaricato vi avviserà a a termine dell'aggiornamento. Qualora aveste necessità di chiarimenti in merito all'aggiornamento e relative novità, Vi chiediamo cortesemente di aprire un ticket di assistenza nelle modalità standard: Centralino 051/6307411 oppure via email all'indirizzo centralino@ads.it Segnalazioni a mezzo mail inviate direttamente all'indirizzo Coordinamento Aggiornamenti o Tecnico, non saranno necessariamente gestite in tempi brevi. |
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01 dic 2020 | Acquisizione offline ricetta dematerializzata Da un controllo effettuato da Engineering SpA sembrerebbe ci sia un down nazionale della Sogei per l’acquisizione della ricetta Dematerializzata. Per il momento si può comunque procedere alla prenotazione in modalità offline. |
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01 dic 2020 | Turni di reperibilità Dicembre 2020 del Sistema Informativo Aziendale. | ![]() |
18 nov 2020 | Variazione Turni di reperibilità Novembre 2020 del Sistema Informativo Aziendale. | ![]() |
17 nov 2020 | A tutto il personale: l'aggiornamento del modulo del Protocollo prevista per oggi pomeriggio è stata rinviata a domani mercoledì 18 novembre sempre dalle 14:00 alle 17:00. | |
14 nov 2020 | Modifica Turni di reperibilità Novenbre 2020 del Sistema Informativo Aziendale. | ![]() |
04 nov 2020 |
Attivazione nuova versione Protocollo Informatico Si ricorda che il sistema di protocollo informatico non sarà disponibile giorno 17/11/2020 dalle 14:00 alle 17:00 e che da giorno 18/11/2020 verrà attivata la nuova versione. Smart Desktop
Protocollo
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29 ott 2020 | Turni di reperibilità Novembre 2020 del Sistema Informativo Aziendale. | ![]() |
26 ott 2020 |
Si comunica che in data 3 nov 2020 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 sarà svolta una sessione di formazione on line per agevolare il passaggio alla nuova versione del modulo di gestione del Protocollo Informatico che sarà resa disponibile da giorno 18 nov 2020.
Gli utenti interessati potranno partecipare accedendo al seguente link https://attendee.gotowebinar.com/register/2925323663858221839 previa registrazione obbligatoria. Per consentire l'attivazione della nuova versione il modulo non sarà utilizzabile giorno17 nov 2020 dalle 14.00 alle 17.00. |
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22 ott 2020 |
Aggiornamento componente SISR SEC-SIAC-DOC Gestione ProtocolloAvviso a tutti gli operatori del Protocollo informatico: Si comunica che nelle prossime settimane verrà resa disponibile una nuova versione del modulo SEC-SIAC-DOC Gestione Protocollo ..... continua |
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15 ott 2020 | A tutto il personale della sede del Distretto Sanitario Tirreno, via dei Giardini 76, Paola (CS). Si comunica che giorno 21 ottobre la Fastweb SpA interverrà per la sostituzione di alcuni apparati di rete. Sarà previsto un disservizio di 30 minuti circa nella pausa pranzo. | |
14 ott 2020 | Si prega il personale a fare molta attenzione ad e mail contenenti allegati zip protetti da password in quanto potrebbero contenere virus | |
06 ott 2020 | Si avvisano tutti i dipendenti dell'ASP di Cosenza di prestare molta attenzione alle email contenenti temi sul Coronavirus provenienti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità che richiedano bonifici bancari o documenti con tutte le precauzioni da adottare in caso di coronavirus. Nei messaggi di posta elettronica compaiono file XLS protetti da password che scaricati possono contenere possibili virus. Inoltre potrebbero arrivare e mail con il logo dell’Agenzia delle Entrate, l’oggetto delle email malevole fa riferimento a una fattura non pagata. Occorre porre attenzione anche ad eventuali email provenienti dal corriere Bartolini a cui è allegato un file Excel che si prega di non aprire. |
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02 ott 2020 | A tutti gli operatori: a partire dal mese di Ottobre 2020, il Calendario di rafforzamento specialistico sarà a disposizione degli utenti SISR direttamente sul portale nella sezione "Ultime Notizie" in alto a dx dopo aver effettuato l'accesso al sistema. | |
30 set 2020 | Turni di reperibilità Ottobre 2020 del Sistema Informativo Aziendale. | ![]() |
30 set 2020 | Si invitano i dipendenti a non aprire email contenenti finti codici identificativi, provenienti da parte della compagnia internazionale DHL, possono contenere virus. | |
29 set 2020 | A tutti gli operatori: Si segnalano problemi di connettività sulla rete intranet regionale verso le sedi esterne. Questo causerà problemi di collegamento sul portale dei servizi SISR. Seguiranno ulteriori comunicazioni. | |
24 set 2020 | A tutti gli operatori: E' stato segnalato un blocco nazionale nell’acquisizione delle ricette Elettroniche tramite Sistema TS. Il problema verrà risolto intorno alle 15:30. Fino ad allora si potranno inserire ricette elettroniche procedendo solo in ‘Modalità Offline’. | |
2 set 2020 | Progetto SISR-Ap, evoluzione e manutenzione del SEC-SISR, Sistema Informativo Sanitario della Regione e della Aziende del SSR – assistenza specialistica e supporto on site - Calendario Settembre 2020. | ![]() |
1 set 2020 | La presente per segnalare che è in corso la pianificazione dell'aggiornamento GE4 - SIRS a tutte le Aziende del Sistema Informativo Sanitario Regionale. L'aggiornamento, in connessione remota, della procedura è previsto sulla Vs infrastruttura per il giorno 01/09/2020 a partire dalle ore 14.00 e comporta il solo fermo del contesto di circa di circa un'ora. Qualora aveste necessità di chiarimenti in merito all'aggiornamento e relative novità, Vi chiediamo cortesemente di aprire un ticket di assistenza nelle modalità standard: Centralino 051/6307411 oppure via email all'indirizzo centralino@ads.it . Segnalazioni a mezzo mail inviate direttamente all'indirizzo Coordinamento Aggiornamenti o Tecnico, non saranno necessariamente gestite in tempi brevi. |
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31 ago 2020 | Turni di reperibilità Settembre 2020 del Sistema Informativo Aziendale. | ![]() |
31 ago 2020 | A causa di risposte effettuate da mailboxes del dominio aspcs.gov.it verso email contenenti malware, le stesse hanno creato un blocco delle email aziendali verso l'esterno. Attendiamo lo sblocco contestualmente alla cancellazione del dominio aspcs.gov.it dalle blacklists. | |
24 ago 2020 | Si avvisano gli utenti aziendali che il sistema di posta elettronica aziendale ha ripreso a funzionare regolarmente. | |
21 ago 2020 | Si avvisano gli utenti aziendali che da questa sera è in corso una manutenzione straordinaria del sistema di posta elettronica aziendale, pertanto non sarà possibile inviare o ricevere email fino al termine delle attività tecniche. Seguiranno ulteriori comunicazioni. | |
6 ago 2020 | Progetto SISR-Ap, evoluzione e manutenzione del SEC-SISR, Sistema Informativo Sanitario della Regione e della Aziende del SSR – assistenza specialistica e supporto on site - Calendario Agosto 2020. | ![]() |
1 lug 2020 | Progetto SISR-Ap, evoluzione e manutenzione del SEC-SISR, Sistema Informativo Sanitario della Regione e della Aziende del SSR – Assistenza specialistica e supporto on site - Calendario Luglio 2020. | ![]() |
24 giu 2020 | Si comunica che a partire dalle ore 14.00 del 26 giu 2020 i servizi applicativi erogati dall'infrastruttura del SISR non saranno disponibili per interventi tecnici straordinari. | |
20 mag 2020 | SI segnala che il Portale regionale SEC SISR non è al momento raggiungibile a seguito di problemi tecnici con il collegamento alla Rete lato Regione. | |
4 mag 2020 | ALERT Si avvisano tutti i dipendenti di usare la MASSIMA CAUTELA NELLA CONSULTAZIONE DELLA CORRISPONDENZA TRAMITE E-MAIL e PEC, verificando con precisione il mittente prima di aprire gli allegati e di cestinare eventuali messaggi di dubbia provenienza. Occorre porre molta attenzione per eventuali comunicazioni bancarie, d vendita fraudolenta, di presidi medici e sanitari oltre a reclami a rapporti sui salari a tema COVID-19, a comunicazioni contenenti link ospitati su Google Docs riconducibili a pagine Word o fogli Excel. |
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4 mag 2020 | Attività di rafforzamento specialistico per gli applicativi del Portale SEC SIRS Le attività di rafforzamento specialistico per gli applicativi del Portale SEC SIRS saranno svolte per tutto il mese di maggio in modalità smart working. Il personale dedicato alle attività per tutti i giorni lavorativi può essere contattato, concordando preventivamente, tramite appuntamento con supporto audio/video. Inoltre i numeri di help desk che continuano ad essere utilizzati sono quelli presenti sul portale SEC SISR. |
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29 apr 2020 | A tutti i dipendenti dell'ASP di Cosenza che stanno prestando la propria attività in smart working, si comunica che l'UOC Sistema Informativo Aziendale ha predisposto un sondaggio per valutare il Vostro grado di soddisfazione in merito all'accessibilità e sui tempi di erogazione dei servizi informatici atti a garantirVi la possibilità dell'attivazione del lavoro agile. La compilazione richiede un tempo massimo di 5 minuti e le informazioni che ci darete saranno tutte utilizzate in forma anonima a scopo statistico ed i risultati saranno inseriti in un report che sarà pubblicato su questo sito. I pochi minuti che Vi chiediamo di dedicarci ci saranno utili per acquisire informazioni importanti per migliorare la nostra attività. https://www.aspcs.it/valutazione/index.php/798188 |
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20 apr 2020 | Aggiornamento GE4WEB SISR E' in corso la pianificazione dell'aggiornamento della Contabilità a tutte le Aziende del Sistema Informativo Sanitario Regionale. L'aggiornamento della procedura è previsto per il giorno 23/04/2020 a partire dalle ore 8.30. Riceverete comunicazione successiva alla presente solo nel caso in cui verranno riscontrati problemi di connessione. Qualora aveste necessità di chiarimenti in merito allo aggiornamento e relative novità, Vi chiediamo cortesemente di aprire un ticket di assistenza nelle modalità standard: Centralino 051/6307411 oppure via email all'indirizzo centralino@ads.it Segnalazioni a mezzo mail inviate direttamente all'indirizzo Coordinamento Aggiornamenti o Tecnico, non saranno necessariamente gestite in tempi brevi. |
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17 apr 2020 | Si avvisano tutti i direttori di UOC di UO nonché tutti i dipendenti che hanno un account di posta elettronica aziendale con dominio @asp.cosenza.it che a far data 1 maggio 2020 verranno disabilitati e verranno tolti dall'elenco degli indirizzi di posta elettronica presenti sul sito aziendale. Pertanto si prega di voler provvedere a richiedere un nuovo indirizzo di posta elettronica con il nuovo dominio @aspcs.gov.it |
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14 apr 2020 | Aggiornamento CGS V. 5.9 - SEC SISR E' in corso la pianificazione dell'aggiornamento della Contabilità a tutte le Aziende del Sistema Informativo Sanitario Regionale. L'aggiornamento della procedura è previsto per il giorno 14/04/2020 a partire dalle ore 14.00. L'aggiornamento comporta il solo fermo del contesto di circa un'ora. Riceverete comunicazione successiva alla presente solo nel caso in cui verranno riscontrati problemi di connessione. Qualora aveste necessità di chiarimenti in merito all'aggiornamento e relative novità, Vi chiediamo cortesemente di aprire un ticket di assistenza nelle modalità standard: Centralino 051/6307411 oppure via email all'indirizzo centralino@ads.it Segnalazioni a mezzo mail inviate direttamente all'indirizzo Coordinamento Aggiornamenti o Tecnico, non saranno necessariamente gestite in tempi brevi. |
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14 apr 2020 | Aggiornamento GE4WEB APPEON 4.5.15.APP1 MG E' in corso la pianificazione dell'aggiornamento della Contabilità a tutte le Aziende del Sistema Informativo Sanitario Regionale. L'aggiornamento della procedura è previsto per il giorno 14/04/2020 a partire dalle ore 15.00. L'aggiornamento comporta il solo fermo del contesto di circa un'ora. Riceverete comunicazione successiva alla presente solo nel caso in cui verranno riscontrati problemi di connessione. Qualora aveste necessità di chiarimenti in merito all'aggiornamento e relative novità, Vi chiediamo cortesemente di aprire un ticket di assistenza nelle modalità standard: Centralino 051/6307411 oppure via email all'indirizzo centralino@ads.it Segnalazioni a mezzo mail inviate direttamente all'indirizzo Coordinamento Aggiornamenti o Tecnico, non saranno necessariamente gestite in tempi brevi. |
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14 apr 2020 | Aggiornamento CEAWEB v4.2.27.24 E' in corso la pianificazione dell'aggiornamento della Contabilità a tutte le Aziende del Sistema Informativo Sanitario Regionale. L'aggiornamento della procedura è previsto per il giorno 14/04/2020 a partire dalle ore 17.00. L'aggiornamento comporta il solo fermo del contesto di circa un'ora. Riceverete comunicazione successiva alla presente solo nel caso in cui verranno riscontrati problemi di connessione. Qualora aveste necessità di chiarimenti in merito all'aggiornamento e relative novità, Vi chiediamo cortesemente di aprire un ticket di assistenza nelle modalità standard: Centralino 051/6307411 oppure via email all'indirizzo centralino@ads.it Segnalazioni a mezzo mail inviate direttamente all'indirizzo Coordinamento Aggiornamenti o Tecnico, non saranno necessariamente gestite in tempi brevi. |
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8 apr 2020 | Attività di rafforzamento specialistico per gli applicativi del Portale SEC SIRS Le attività di rafforzamento specialistico per gli applicativi del Portale SEC SIRS saranno svolte per tutto il mese di aprile in modalità smart working. Il personale da contattare dedicato alle attività per tutti i giorni lavorativi può essere concordato preventivamente tramite appuntamento con supporto audio/video. Inoltre i numeri di help desk che continuano ad essere utilizzati sono quelli presenti sul portale SEC SISR. |
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27 mar 2020 | Guida all'attivazione delle VPN aziendali | ![]() |
24 mar 2020 | Si raccomanda a tutti i dipendenti: 1. Prestare la massima attenzione a tutte le e-mail in ingresso contenenti allegati. Nel caso di e-mail effettivamente sospetta si prega di inoltrarla all'indirizzo sistemainformativo@aspcs.gov.it 2. Realizzare copie di backup dei propri dati al fine di scongiurare incidenti causati da malware di tipo ransomware; 3. Segnalarci eventuali incidenti informatici al fine di consentirci di allertare tempestivamente le autorità competenti. 4. Di munirsi di antivirus aggiornati. 5. Non aprire il file CoronaVirusSafetyMeasures.pdf che sta circolando via e mail e Whastsapp. Sicuri della collaborazione di tutti si porgono cordiali saluti. |
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13 mar 2020 | Si comunica a tutto il personale che in data 16 marzo dalle ore 14.00 e per circa un’ora ci sarà un blocco del portale SEC SISR per aggiornamento modulo Contabilità e Economato. | ![]() |
20 feb 2020 | A tutti gli operatori economici dell'ASP di Cosenza: giorno 24 feb 2020 a partire dalle ore 15.00 è pianificato un aggiornamento della Contabilità pertanto è previsto un fermo per un'ora del sistema. | |
20 feb 2020 | - A tutti i dipendenti dell'ASP di Cosenza: l'inserimento sulle nuove mailboxes aziendali delle email prevenenti dal dominio @asp.cosenza.it è rimandato a marzo 2020. | |
10 feb 2020 | - Piano di supporto specialistico per il mese di febbraio per i sistemi SIC e ACQ. | ![]() |
24 gen 2020 | - Si comunica a tutto il personale che lunedì 27 e martedì 28 gennaio sarà erogata assistenza per il nuovo gestionale Contabilità presso l'UOC Sistema Informativo Aziendale di via Alimena 8 - Cosenza. | |
14 gen 2020 | Si comunica a tutto il personale che martedì 21 e venerdì 24 gennaio sarà erogata assistenza per il nuovo gestionale Contabilità presso l'UOC Sistema Informativo Aziendale di via Alimena 8 - Cosenza. | |
2 gen 2020 | - Avviso Farmacie territoriali ASP di Cosenza. Avvio modulo Erogazione Diretta dei Farmaci e programmazione attività formativa. | ![]() |
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![]() Per eventuali segnalazioni: Per il nuovo sistema di contabilità: contabilita.aspcs@ads.it Per il nuovo sistema di magazzino:magazzino.aspcs@ads.it |
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![]() Campagnia di phishing sulle caselle del dominio asp.cosenza.it Molti utenti della posta aziendale si fanno trarre in inganno da messaggi ingannevoli provenienti da diversi mittenti che, solo a prima vista, sembrano attendibili. Queste email ingannevoli invitano gli utenti a collegarsi ad un sito che sembra ufficiale ma che in realtà è una pagina WEB creata da pirati informatici attraverso la quale viene rubata la password della casella di posta dell'utente. I sistemi antispam di Internet inseriscono in automatico il dominio asp.cosenza.it nelle black-list globali, inibendo di fatto a tutte le email provenienti da tale dominio di posta di arrivare a destinazione. Di fatto si blocca completamente il flusso di email in uscita dalle caselle asp.cosenza.it. Malgrado si stia cercando di arginare il fenomeno attraverso filtri antispam, purtroppo non si riesce a bloccarlo del tutto perché le email ingannevoli utilizzate come "esca" cambiano continuamente il loro contenuto e il loro mittente. Il rimedio più efficace al momento è la prevenzione che ogni utente può attuare nell'evitare di cascare nel tranello teso da questi pirati informatici. E' indispensabile leggere con attenzione tutte le email in arrivo ed evitare assolutamente di accettare un eventuale invito a cliccare su link interni alle email stesse o di scaricare eventuali allegati. In caso di dubbio è opportuno chiedere il supporto al CED aziendale inoltrandoci l'email dubbia e attendendo una nostra risposta sulla attendibilità della email stessa. |
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![]() Si porta all'attenzione di tutti i dipendenti dell'ASP di Cosenza di non accedere alle email che segnalano caselle di posta elettronica piene e che invitano a cliccare su "Scarica ora" e/o firmate da Web Administrator Desk. |
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![]() Si comunica che il CSM di Rende non è collegato alla rete aziendale a seguito della tranciatura di un cavo di rete da parte di una ditta su lavori nei pressi della sede del CSM. |
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![]() Aggiornamento necessario per il corretto funzionamento caselle PEC. |
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![]() Al fine di poter ricevere il cedolino sulla e-mail aziendale, si invitano le SS.LL. a presentarne richiesta di attivazione al seguente indirizzo www.aspcs.it/temp |
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![]() Si comunica che giorno 12 giugno e per una settimana non sarà possibile utilizzare il gestionale SGP fornito dalla ditta Engineering oer problemi di manutenzione. Pertanto si prega di voler allertare il personale delle prestazioni CUP a voler utilizzare il gestionale CUP WEB al fine di non creare disagio all'utenza. |
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![]() Si avvisano tutti gli utenti che dalle 13.00 alle 15.00 del 3 apr 2019 si potranno verificare rallentamenti sui sistemi. |
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![]() Si avvisano tutti gli utenti che è in atto una propagazione di malware sulle PEC e mailbox aziendali, soprattutto allegati in Word che richiedono aggiornamenti. Si prega di non aprire gli allegati. Se si sono già aperti, spegnare i PC e di darne tempestiva notizia all'UOC scrivente. |
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![]() A tutti gli operatori PSWEB. Si comunica che si possono riscontrare anomalie nell'inserimento di pazienti nell'applicativo PSWEB. Nel caso si consiglia di attivare la procedura manuale fino a prossima comunicazione. Si suggerisce di effettuare la connessione con Mozilla Firefox. |
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![]() Si comunica a tutti i dipendenti che l'accesso al Portalino del dipendente è momentaneamente sospeso per manutenzione straordinaria. |
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![]() Si avvisa tutto il personale che i sistemi aziendali sono in manutenzione straordinaria. Si possono verificare malfunzionamenti sugli applicativi. |
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![]() Si avvisa tutto il personale farmaceutico che il servizio GEFAD è momentaneamente sospeso per manutenzione straordinaria. A problema risolto verrà comunicata la riattivazione |
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![]() Si avvisano tutti i dipendenti, che i servizi ADT-WEB, PS-WEB e CUP sono momentaneamente sospesi a causa di un malfunzionamento degli applicativi. La problematica è stata comunicata alla DItta fornitrice che si sta adoperando per il totale ripristino dei sistemi impattati. Sarà nostra cura comunicare l'avvenuto ripristino degli stessi. |
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![]() I contenuti inerenti l'organigramma aziendale sono in fase di aggiornamento, pertanto per ogni informazione occorre rifarsi a quanto pubblicato nell'area Amministrazione Trasparenza - Organizzazione - Articolazione degli Uffici. Al seguente link: http://www.asp.cosenza.it/trasparente/?p=articolazione_uffici |
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![]() Attrezzature informatiche installate |
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![]() Nuova grafica della piattaforma regionale SIGEMONA. |
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![]() Si comunica a tutti gli utenti dell'ASP di Cosenza che giorno 13 giugno 2018 potrebbero verificarsi disservizi per quanto riguarda l’utilizzo dei sistemi informativi aziendali a causa dell'interruzione di erogazione dell'energia elettrica da parte dell'ENEL. |
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![]() Si comunica che il gestionale Oliamm è stato aggiornato introducendo delle restrizioni, al fine di garantire una corretta esecuzione della procedura ovvero, per poter inviare le fatture da pagare ai Servizi Finanziari, ogni Fornitore deve avere il DURC in regola ed è obbligatorio l'inserimento di almeno una modalità di pagamento (dati contabili-Pag./ris per ditta). Comunque l'UOC GESI-CED è a disposizione per ogni chiarimento. |
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![]() Avviso a tutti gli operatori Oliamm: dalle 14.00 alle 18.00 del 4 aprile 2018 è previsto un blocco del sistema OLIAMM per aggiornamento. |
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![]() Si avvisano tutti i dipendenti, relativamente all'anno in corso le pubblicazioni di atti e documenti e informazioni, dovranno rispettare i requisiti previsti dal PTPCT 2018-2020. Ossia con uno standar almeno tre stelle - Open Licenze - Readable - Open Format - della scala Tim Berners Lee, per come rivisitata dall'AGID nelle Linee Guida per la Valorizzazione del patrimonio informativo pubblico-2016. |
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![]() Si comunica che Il sito è in fase di aggiornamento e le informazioni relative ai servizi potrebbero non essere corrette in tempo reale a causa delle modifiche apportate dal nuovo atto aziendale. |
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![]() Si comunica a tutti gli utenti che a partire dalle ore 13,00 del 19 gen 2018 e fino alle 14,00 del 22gen 2018 saranno sospesi i servizi erogati dall'infrastruttura del SEC-SISR. Elenco servizi interessati alla sospensione vedi allegato. |
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![]() Si avvisano tutti gli uffici titolari di codice IPA che le FEP pervenute entro il 31 dicembre 2017 vanno protocollate sul sistema nell'anno corrispondente di arrivo "2017" e NON nel 2018. |
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![]() Si avvisano tutti I dipendenti dell'ASP di Cosenza che il portale SEC SISR risulta di nuovo raggiungibile. |
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![]() Si avvisano tutti I dipendenti dell'ASP di Cosenza che il portale SEC SISR risulta irraggiungibile. Attendiamo dalla Regione Calabria aggiornamenti sullo stato del problema. |
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![]() Clicca sull'icona posta nella colonna a fianco e compila il modulo per richiedere le credenziali. |
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![]() Si avvisano tutte le Ditte che hanno necessità di effettuare l'accesso presso le sedi delle sale server dell'ASP di Cosenza devono attenersi a quanto indicato nella Delibera n. 1922 del 25 ott 2017. Le richieste devono pervenire preventivamente ed indicare il personale autorizzato dalle ditte e il motivo della richiesta. Si prega, inoltre, di voler comunicare i propri dati al fine di essere inseriti nell'elenco della mailing list al seguente indirizzo di posta elettronica accessosalaserveraspcs@aspcs.gov.it |
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09 ott 2017 - Gestione Sistema Informativo - CED Si comunica a tutti gli utenti dell'ASP di Cosenza che giorno 11 ottobre 2017 sarà svolta attività di manutenzione straordinaria sulla rete aziendale. Per quanto riguarda l’utilizzo dei sistemi informativi aziendali, a causa dell'attività potrebbero verificarsi disservizi dalle ore 15,00 fino alla fine dell'attività. |
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04 ott 2017 - Gestione Sistema Informativo - CED Avviso al personale ricadente nel Distretto di Cosenza e Valle Crati, al quale non è stata consegnata la e-mail aziendale. Per il ritiro il personale è invitato a recarsi presso gli Uffici dell'U.O.C. Ge.S.I.-CED, v.le Alimena 8 nei giorni di martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00. |
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19 ago 2017 - Gestione Sistema Informativo - CED Si comunica ai dipendenti che le sessioni formative "Progetto Regionale SEC SISR per funzionalità STP ed ENI" PER CAUSE TECNICHE, LA CONVOCAZIONE DI GIORNO 20 C.M. E' RINVIATA A DATA DESTINARSI. SARA' EFFETTUATA COMUNICAZIONE SUL SITO DELL'AZIENDA |
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PER CAUSE TECNICHE, LA CONVOCAZIONE DI GIORNO 20 C.M. E' RINVIATA A DATA DESTINARSI. 19 ago 2017 - Gestione Sistema Informativo - CED Suddivisione dei discendi in 6 gruppi |
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29 ago 2017 - Gestione Sistema Informativo - CED A tutti gli operatori OLIAMM - Si informa che il collegamento al server 172.20.5.18 non è più funzionante per OLIAMM. Rimane operativo il collegamento al CFO. E' necessario utilizzare il collegamento Desktop Remoto al server 172.20.5.126 o al server TS-Oliamm inserendo le credenziali di accesso di utente Active Directory. Per eventuali problemi inviare richiesta di intervento a sistemainformativo@asp.cosenza.it specificando utente, telefono e servizio di appartenenza. |
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11 lug 2017 - Gestione Sistema Informativo Si comunica ai dipendenti che a partire dal 17.7.17 si procederà al cambio dal sistema attuale, per la gestione delle esenzioni per patologie, al nuovo sistema Sec SISR. Per problemi si prega di contattare i seguenti numeri telefonici: 0961 853886 0961 853887 o inviare e mail al seguente indirizzo hdsecsisr@exprivia.it. |
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27 giu 2017 - Gestione Sistema Informativo Si comunica che giorno 28 giugno 2017 sarà svolta un’attività di manutenzione sulla rete del PO di Castrovillari. Potrebbero verificarsi disservizi della durata massima di 10 minuti tra le ore 10 e le ore 13 per quanto riguarda l’utilizzo dei sistemi informativi aziendali (CUP, PS, ADT, RIS-PACS, INTERNET, MAIL) |
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26 mag 2017 - Gestione Sistema Informativo Si segnala che dalle ore 15,00 in poi, nella giornata odierna, si registreranno dei blocchi temporanei sui gestionali a seguito di attività di manutenzione straordinaria sui server dell'ASP di Cosenza. Pertanto, si chiede agli operatori di utilizzare le procedure di emergenza, al fine di ridurre al minimo il disservizio. |
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26 mag 2017 Gestione Sistema Informativo AVVISO per tutti i dipendenti e servizi dell'ASP - Si comunicano le problematiche inerenti i servizi erogati dalla Regione Calabria sono stati risolti. |
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25 mag 2017 Gestione Sistema Informativo AVVISO per tutti i dipendenti e servizi dell'ASP - Si comunicano problematiche su tutto il sistema. Appena saranno risolte ne sarà data tempestiva comunicazione. Si comunica, altresì, interruzzione dei servizi erogati dalla Regione Calabria (SEC-SISR - SIGEMONA - Portale WEB) per riparazione di un cavo tranciato. |
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23 mag 2017 Gestione Sistema Informativo AVVISO per tutti i dipendenti e servizi dell'ASP - Si comunicano i problematiche su tutto il sistema. Appena saranno risolte ne sarà data tempestiva comunicazione. |
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17 mag 2017 Gestione Sistema Informativo AVVISO per tutti i dipendenti e servizi dell'ASP - Si comunica che, a causa di problematiche sul sistema, occorre utilizzare le procedure manuali. Appena saranno risolte ne sarà data tempestiva comunicazione. |
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21 apr 2017 - Corso SEC-SISR Componente Gestione Esenzione Ticket Elenco dei partecipanti al Corso SEC-SISR Componente Gestione Esenzione Ticket che si terrà presso la sede Associazioni Industrili via Tocci, 2 in Cosenza. Elenco partecipanti 9 maggio 2017 Elenco partecipanti 10 maggio 2017 |
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07 apr 2017 - Gestione Sistema Informativo Si comunica che in data 24 aprile 2017 sarà attiva la nuova Anagrafe degli Assistiti, Scelte e revoche e Gestione Esenzione del Sistema SEC-SIRS e il modulo gestione giuridica economica e previdenziale dei MMG e PLS . Pertanto, le voci addizionali per la mensilità di aprile 2017spettanti ai MMG/PLS verranno contabilizzate nella mensilità elaborata a maggio 2017. |
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05 mar 2017 - Gestione Sistema Informativo Aggiornamento continuo dei PC Installati |
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28 feb 2017 - Gestione Sistema Informativo Si informano tutti gli operatori PSWEB e CUP che attualmente esiste un blocco sui gestionali del Pronto Soccorso e del Cup e che si sta provvedendo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. |
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11 feb 2017 - Gestione Sistema Informativo Si informano i RUP, che sono abilitati ad acquisire il relativo CIG per le procedure di selezione del contraente, sono tenuti, ai sensi dell' art. 1 comma 32, della L.190/2012 a rendere pubblici i CIG attraverso il sistema OLIAMM WEB entro e non oltre il 19 febbraio 2017. Di seguito il link: http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/Comunicazione/News/_news?id=caf6112b0a7780425d839690b80473achttp://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/Comunicazione/News/_news?id=caf6112b0a7780425d839690b80473ac |
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11 gen 2017 - Gestione Sistema Informativo Si comunica che le problematiche relative all'importazione delle FEP, riscontrate nei giorni passati, sono state risolte. Pertanto, le Fep potranno essere lavorate nel modo tradizionale. |
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02 gen 2017 - Gestione Sistema Informativo Si comunica che a partire dalle ore 17.00 del 04 gen 2017, inizieranno le attività tecniche per il completamento dell'aggiornamento del sistema del Protocollo Informatico, che si protrarranno almeno per le successive giornate del 5 e del 6 gennaio. Durante l'aggiornamento il sistema del Protocollo non sarà utilizzabile. Come da disposizione del Direttore Generale, il protocollo d'urgenza sarà attivato solo presso la sede di Cosenza e solo per le emergenze. Le sedi periferiche non attiveranno nessun protocollo e il servizio sarà sospeso per riprendere giorno 9 gennaio. |
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21 dic 2016 - Gestione Sistema Informativo Per gli operatori ASP - Si comunica che attualmente esiste un problema sul sistema SISGAP che non permette il carico automatico delle FEP, pertanto si potrà provvedere manualmente seguendo le seguenti istruzioni: 1. Collegarsi SUA Calabria http:/www.suacalabria.it/FatturaElettronica/ accedere al servizio tramite le proprie credenziali. 2. Scaricare la fattura. 3. Zippare il file scaricato. 4. Accedere ad OliammWeb con l'utente delle fatturazioni elettroniche e andare nel menu Importa Fatture SDI. 5. Cliccare su importa file.zip e poi carica. Si darà tempestivo avviso appena il sistema sarà ripristinato. |
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21 dic 2016 - Gestione Sistema Informativo |
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09 dic 2016 - Gestione Sisitema Informativo |
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04 ott 2016 - Gestione Sistema Informativo |
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30 set 2016 - Gestione Sistema Informativo |
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27 set 2016 - Gestione Sistema Informativo |
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05 ago 2016 - Gestione Sistema Informativo |
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14 lug 2016 - Gestione Sistema Informativo |
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07 lug 2016 - Gestione Sistema Informativo |
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03 lug 2016 - Gestione Sistema Informativo |
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06 giu 2016 - Gestione Sistema Informativo |
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11 feb 2016 - Gestione Sistema Informativo |
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28 gen 2016 - Gestione Sistema Informativo - CED |
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22 gen 2016 - Gestione Sistema Informativo - CED
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12 gen 2016 - Gestione Sistema Informativo - CED |
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11 gen 2016 - Gestione Sistema Informativo - CED |
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25 nov 2015 - Gestione Sistema Informativo - CED |
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21 nov 2015 - Gestione Sistema Informativo - CED |
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13 ott 2015 - Gestione Sistema Informativo Avviso importante - Si avvisano tutti gli utenti che i servizi informatici dell'ASP di Cosenza saranno interrotti lunedì 19 ottobre 2015 dalle ore 18.00 per manutenzione straordinaria. |
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01 set 2015 - Gestione Sistema Informativo - CED SI avvisano tutti i dipendenti della struttura di via Serra Spiga che giorno 7 Settembre 2015 nella mattinata attiveremo i circuiti a 8 mega per portare a termine la fase di upgrade. |
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21 lug 2015 - Gestione Sistema Informativo |
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08 lug 2015 - Gestione Sistema Informativo Avviso importante - Si avvisano tutti gli utenti che i servizi informatici dell'ASP di Cosenza sono ritornati operativi. |
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06 lug 2015 - Gestione Sistema Informativo Avviso importante - Si avvisano tutti gli utenti che, per manutenzione straordinaria sulla rete elettrica, tutti i servizi informatici dell'ASP di Cosenza saranno interrotti dalle ore 13.00 alle ore 15.00 di mercoledì 8 luglio 2015. |
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08 giu 2015 Gestione Sistema Informativo |
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04 giu 2015 - Gestione Sistema Informativo |
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21 mag 2015 - Gestione Sistema Informativo |
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11 mag 2015 - Gestione SIstema Informativo - CED AVVISO A TUTTI I DIPENDENTI
Si avvisano tutti i dipendenti che per qualsiasi richiesta di intervento per assistenza e manutenzione hardware di personal computer, periferiche, macchine d'ufficio e derivati di tutte le strutture dell'ASP occorrerà rivolgersi all'UOC Gestione Infrastrutture e Tecnologie.
Tutte le segnalazioni di guasti sulla rete dati aziendale e per problematiche relative al software occorrerà rivolgersi all'UOC Gestione Sistema Informativo-CED utilizzando l'apposito sistema di helpdesk online.
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30 gen 2015 - Gestione Sistema Informativo |
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19 gen 2015 - Gestione Sistema Informativo |
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19 gen 2015 - Gestione Sistema Informativo |
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15 gen 2015 Gestione Sistema Informativo |
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Regolamenti e modulistica RUP ing. Ciminelli Vincenzo - Procedimenti amministrativi 2015 |
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10 dic 2014 - Gestione Sistema Informativo |
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17 set 2014 - Gestione Sistema Informativo |
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09 apr 2014 - Gestione Sistema Informativo - CED |
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24 mar 2014 - Dal 15 aprile puoi prenotare le tue visite anche in farmacia - L'ASP di Cosenza ha sottoscritto un Protocollo d’intesa con Federfama Cosenza, per la prenotazione e il pagamento ticket presso le Farmacie della provincia di Cosenza. Meno file agli sportelli e minori disagi per offrire un migliore accesso alle prestazioni sanitarie pubbliche. |
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19 mar 2014 - Comunicato: sospensione attività migrazione ambienti applicativi Oliamm, Gefad, Alder Dovendo procedere alla migrazione degli ambienti appicativi Oliamm, Gefad e Alder (software delle Delibere) sulla nuova infrastruttura hardware si rende necessario, per giorno 20 Marzo 2014, dalle ore 12.00 alle ore 17.00, un fermo macchina che impedirà le attività amministrativo/contabile, le movimentazioni di magazzino delle farmacie territoriali e ospedaliere e le attività di gestione delle delibere. |
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12 mar 2014 - Disposizione di servizio prot 57030 - Recupero PC |
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23 feb 2014 - Il Ministero per la Pubblica Amministrazione e Semplificazione il giorno 22 febbraio 2014 ha verificato, attraverso La Bussola della Trasparenza, la conformità dei siti web della Pubblica Amministrazione, il sito dell'ASP di Cosenza nella relativa classifica di rispondenza è risultato idoneo con la percentuale massima del 100% e nella classifica nazionale inserito al 1° posto. visualizza classifica>> |
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24 feb 2014 - Nell'ottica del processo di informatizzazione dell'Azienda dal 27 feb 2014 tutti i dipendenti potranno accedere all'area risevata, attraverso il Portale dell'ASP ed acquisire la documentazione afferente alla propria posizionem (buste paga, modelli Cud, anomalie retributive, timbrature, ecc.). |
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